SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 59€

MID SEASON SALE | SCONTI FINO AL 50%

CARHARTT

Ordina per Rilevanza
  • Rilevanza
  • Posizione
  • Prezzo
Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Gli inconfondibili berretti colorati, le camicie a quadri ispirate all’estetica americana, le felpe con cappuccio ideali tutto l’anno: sin dagli anni ‘90, il brand Carhartt è sinonimo di abbigliamento e accessori sportivi per uomo e per donna. E in questa selezione puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per uno stile streetwear davvero unico.

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI SPORTIVI CARHARTT

Carhartt nacque più di cento anni fa per produrre abbigliamento da lavoro che fosse resistente, funzionale e protettivo. Parliamo della prima metà del ‘900, anni in cui si guadagnava poco e si spendeva pochissimo. A quel tempo chi acquistava poteva contare su capi d’abbigliamento di assoluta qualità, capaci di resistere al tempo e a ogni tipo di condizione atmosferica. 

A partire dagli anni ‘90 i capi Carhartt diventarono il marchio preferito di rapper, artisti di strada, musicisti, skateborder e di tutti coloro che vivevano la moda, la città e la vita stessa in maniera alternativa. La resistenza, la qualità dei materiali e la loro praticità rimanevano gli attributi più apprezzati. Un amore che è arrivato fino ai giorni nostri. In questa selezione abbiamo scelto per te i capi più iconici delle ultime collezioni per uomo e donna, consapevoli della qualità impareggiabile e dello stile underground senza tempo di questo brand.

Esplora le proposte Carhartt di Game7Athletics!