L’EVOLUZIONE DI ULTRABOOST

Innovazione ed estetica, per dare una nuova forma a UltraBOOST e UltraBOOST X grazie alla tecnologia Primeknit che migliora comfort e supporto, dando all’atleta  la possibilità di dare sempre il meglio.

Adidas Running abbatte le tecnologie, offrendo una migliore esperienza di corsa con modelli che garantiscono il massimo in termini di movimento, precisione e calzata.

Le nuove UltraBOOST hanno fori di ventilazione disposti sulle zone più soggette alla sudorazione e struttura Primeknit, concepita per aumentare la rigidità e offrire ai runner una calzata eccellente. La silhouette presenta inoltre il controtallone Fitcounter che favorisce i movimenti naturali del tendine di Achille e l’intersuola BOOSTTM , sinonimo di ammonizzazione e ritorno di energia.

 UltraBOOST X ha un aspetto raffinato, adatto al look femminile, con gli elementi di supporto che si spostano all’interno della scarpa. I tratti estetici si sposano con caratteristiche moderne: tomaia Primeknit, intersuola BOOSTTM e Adaptive Arch per assecondare il piede in base allo stile di corsa. Il controtallone scolpito in 3D è progettato per favorire i movimenti del tendine di Achille in verticale, pur garantendo la massima stabilità sul piano orizzontale.





Torna all'Archivio