EXPERIENCE THE INFINITE ENERGY

PROVA IL PIÙ GRANDE RITORNO DI ENERGIA NEL MODO DELLE CALZATURE RUNNING GRAZIE ALLA RIVOLUZIONARIA LEVITATE DI BROOKS

Brooks nasce a Philadelphia nel 1914 ed è oggi tra i leader nella produzione di scarpe running di alta gamma, distribuendo le sue calzature in oltre 40 nazioni nel mondo.

Negli anni ha introdotto una serie di importanti innovazioni tecnologiche tra cui il sistema ammortizzante Hydro Flow FLX, un circuito idraulico che crea ammortizzamento disperdendo l’impatto assorbito dal terreno, e l’Ethylene Vinyl Acetate, meglio conosciuto come EVA, con cui vengono prodotte le intersuole delle scarpe di tutte le aziende del settore.

Levitate è l’ultima arrivata in casa Brooks e racchiude in se il segreto del massimo ritorno di energia nel mondo delle calzature running tecniche, che è pari al 70%!!

Sono serviti ben 7 anni di studi ingegneristici per assemblare nel modo più efficiente un insieme di tecnologie all’avanguardia, capaci di restituire al runner comfort, reattività, energia e flessibilità.

 

Ma in che modo la Levitate aiuta i runners a correre più a lungo e con più energia?
Grazie a tre caratteristiche fondamentali!

 

  • Ammortizzazione Energizzata- L'intersuola in DNA AMP è una speciale intersuola in poliuretano rivestito da un film in TPU che permette di limitare le dispersioni laterali di energia, direzionandole verso l’alto, quindi verso il runner restituendogli il 70% di energia

 

  • Transizioni rapide - La suola flessibile a forma di punta di freccia facilita le transizioni tallone-avampiede, velocizzandole senza dispersioni di energia al suolo.

 

  • Calzata intuitiva - La tomaia Fit Knit , completamente priva di cuciture, avvolge il piede conferendo massimo comfort, adattandosi ed espandendosi secondo le necessità della tua corsa

 

 RUN HAPPY



Torna all'Archivio