Dal 1919 a oggi, Champion ha creato capi iconici, unici nel loro genere, innovativi in termini di design e di tessuti utilizzati.
La linea Pro-Tech, pensata per gli sportivi di ogni livello, presenta un'ampia selezione di top e bottom caratterizzati da una vestibilità ergonomica in grado di rendere il momento dell'allenamento il più performante possibile.



I capi della linea Pro-Tech si contraddistinguono per l'utilizzo di tecnologie innovative:

Tecnologia SEAMLESS
● Perfetta mappatura termica delle zone di dispersione di umidità che consente di integrare al tessuto aree a traspirabilità variabile studiate in base alla necessità del corpo dell'atleta
● Tessuto alleggerito e trattato che garantisce freschezza, leggerezza e libertà nei movimenti
● Assenza di cuciture per meglio far adattare il capo al corpo dell'atleta seguendone le sue forme

Tecnologia HYDROGEN
● Idratazione: grazie al suo speciale processo di produzione la tecnologia Hydrogen garantisce la massima comodità creando una naturale sensazione di idratazione
● Antistaticità: grazie alla sua composizione evita il formarsi di elettricittà statica
● Traspirabilità: la struttura delle microfibre Hydrogen rende il tessuto perfettamente traspirante
● Elasticità: comfort estremo grazie alla forma del tessuto

DRY TECH
Alla leggerezza e traspirabilità dei tessuti testati in situazioni di calore ed umidità tipici dell'allenamento sportivo, il nuovo trattamento Dry Tech garantisce un micro clima ottimale per la pelle e un'asciugatura rapida.

H2-PRO
Trattamento di idrorepellenza che serve a garantire la dispersione di umidità e il corpo asciutto durante gli allenamenti outdoor.

Torna all'Archivio