Vieni nei nostri negozi e salva le vite in emergenza.
Un gesto concreto per sostenere gli interventi di Oxfam in emergenza.


Torna anche quest’anno il Natale solidale di Oxfam Italia con l’iniziativa “Incarta il presente, regala un futuro"

Dal 24 novembre al 24 dicembre, l’associazione umanitaria offrirà infatti l’opportunità a tutti i nostri clienti di contribuire con un gesto concreto per salvare vite nei più gravi contesti di emergenza.

Abbiamo aderito a questa campagna di Oxfam Italia perché crediamo fortemente nell’importanza del suo lavoro: per questo ti invitiamo a recarti in negozio e farti impacchettare i regali dai volontari di Oxfam. Con la tua offerta, potrai aiutare le popolazioni in emergenza, dal Sud Sudan all’Etiopia. Una donazione di 5€ equivale a 500 lt di acqua potabile per dissetare una famiglia per due settimane; una di 9€ fornisce un contenitore per trasportare e purificare l’acqua potabile e saponette per proteggere una famiglia dalle malattie.


Clicca qui per saperne di più

Potrai sostenere i progetti di Oxfam scegliendo anche tra i regali solidali che l’associazione promuove su www.oxfam.it/regalisolidali: “Un regalo per te, un futuro per molti”. I destinatari riceveranno un biglietto di auguri o una ecard (ottima soluzione per i regali last minute e per ridurre l’impatto ambientale!) che racconterà la storia di un beneficiario, esemplificativa dell’impatto che potrà avere la donazione ricevuta.

Ti aspettiamo in negozio, e cogliamo l’occasione per farti i nostri auguri di buone feste.



Torna all'Archivio