ADRIANA LIMA METTE FINE AGLI STEREOTIPI CON LE NUOVISSIME LQD CELL SHATTER DI PUMA

PUMA ha utilizzato la tecnologia LQD CELL per creare la sua nuova training silhouette femminile: la LQD CELL Shatter. Progettata per le atlete audaci, questa scarpa innovativa è caratterizzata dalla forma unica dell'intersuola, dall’ammortizzazione stabile, dai colori e dai materiali originali.

La tecnologia LQD CELL è estremamente versatile. A seconda delle esigenze, le diverse schiume studiate da PUMA vengono miscelate per garantire il massimo ritorno di energia nelle diverse regioni del piede, consentendo a LQD CELL di lavorare in modi diversi per offrire vari benefici all'atleta.

La boxe ha trasformato il mio corpo e la fiducia in me stessa. Indossare una scarpa che mi supporti in ogni movimento durante i miei allenamenti, rendendoli più semplici ed efficaci, è sorprendente. Sento che potrò davvero migliorare le mie performance e conquistare nuovi obiettivi indossando le LQD CELL Shatter. Sono più di una modella che calca una passerella: oggi mi esibisco sul ring e in palestra, e ho le scarpe perfette per dimostrarlo", ha sottolineato Adriana Lima. 



Torna all'Archivio